Luisella Costamagna: che Ti hanno combinato a La7?

image

Luisella Costamagma in contenzioso con la7. Non più presente nella trasmissione IN ONDA. Perchè! L”audience non ha preso il sopravvento. Perché? Luca Telese non l’ha difesa? Perché? Certo è che Luisella Costamagna piaceva in trasmissione anche a chi non la pensava come lei. Perché? Ma da quando Luisella ha saputo della scelta di Michele Porro al posto tuo?
Da Dagospia le parole della Costamagna:
“L’aspetto più sgradevole di quanto scrive Luca Telese sul blog de “Il Fatto” riguarda i telespettatori che -legittimamente – esprimono dissenso e malumore per la mia sostituzione con Nicola Porro, vicedirettore de “Il Giornale”, a “In Onda” (telespettatori che basta farsi un giro in rete, o fra gli stessi commenti al post, per rendersi conto che sono assai più numerosi della “decina” cui tenta di ridurli Telese).
Secondo lui si tratterebbe di invasati, di integralisti, di apocalittici che vedono censura dappertutto. In realtà, censura o non censura, sono innanzi tutto e semplicemente persone che mostrano affetto e stima nei confronti miei e del programma com’era prima. Ora, si sa che il piano umano non è il piatto forte del nostro Luca, dunque fin qui nulla di strano.
Quando però parla dei miei rapporti attuali con La7, Telese mente. Su quali siano questi rapporti parlerò quando deciderò che è il caso e non quando decide Telese (sarebbe bello sapere chi sono le sue fonti…). L’unica cosa che ora voglio dire è che ciò che ha scritto è falso. Non sono arrabbiata, ma semplicemente seria; e non sto riflettendo su un’offerta de La7, ma sto aspettando (a contratto scaduto e stipendio zero) che La7 mi faccia un’offerta degna di questo nome. Diversamente farò altro. Ciascuno parli per sé e – se ne ha una – per la sua coscienza”. Amen.

3 Comments

  1. Seguivo spesso il programma di LA 7 “In onda” e sono rimasto molto sorpreso e meravigliato di non vedere più la signora Luisella, persona molto gradevole e simpatica e spontanea. Al contrario, è rimasto il suo collega antipatico burbero e severo che è stato affiancato da un uomo e il programma non ha più il fascino che aveva prima e non lo seguirò più. Invece della Luisella, era meglio sostituire il suo collega. Due uomini, mi fanno pensare ai gay. Luisella attira il pubblico, mentre il ciccione lo allontana. Non è che lo hanno fatto di proposito, togliere una bella donna, per mandare la gente su altri canali?

    "Mi piace"

Lascia un commento