Gregoracci ma che dici?

La Gregoraci a Giugno scorso ha subíto la dolorosissima perdita della mamma. Ma la trasmissione Baila è stata da “sostegno” al dolore.
“Partecipare al talent mi ha aiutata a superare un momento dolorosissimo, la morte di mia madre, avvenuta in giugno”. Evidentemente la compagna di Flavio Briatore è riuscita a “distrarsi” dal lutto sgambettando sul palcoscenico. “Aveva solo 52 anni ed eravamo molto legate. Per fortuna, non sono sola: io e mia sorella Marzia ci siamo sostenute molto. Per questo non voglio che Nathan Falco rimanga figlio unico […]. Vorrei dare un altro figlio a Flavio (Briatore, ndr) mi piacerebbe una bambina. È qualcosa che vorrei realizzare tra un annetto”.
Dopo aver dichiarato che lei non è una raccomandata, la Gregoraci ha dato voce ad alcune sue aspirazioni. “Mi sono trovata bene con Costantino Vitagliano, mio partner in Baila!: secondo me funzioneremmo in tv. E sono contenta che in questo programma sia uscito il mio lato nascosto che è la simpatia. Vorrei condurre un programma come Le Iene o Scherzi a parte”.

20111101-065649.jpg
Foto da Happy.blog.it

losangelinews.wordpress@gmail.com

Get This Widget

Lascia un commento