Paolo Barnard VS Gianluigi Paragone: tre a zero.

Perché diamo ragione a Paolo Barnard? Perché ha ragione…
Da Blitz Quotidianio – Litigio tra il giornalista Paolo Barnard e Gianluigi Paragone in diretta tv su La7, nel programma “La Gabbia”. Le cause sono da ricercarsi in alcune pressioni da parte delle donne della redazione della trasmissione, dopo le offese di Barnard al mondo femminile.
“Le donne sono al 99% esseri mediocri – aveva scritto Barnard sul suo blog -, solo capaci di creare miseria ai propri figli o al mondo. Purtroppo hanno quello che hanno fra le gambe. E ok. Ma non fosse per quello, e per la cultura di sinistra dei Pddini cerebromancanti, sapremmo come giustamente apostrofarle. Al 99%. Così come meritano gli uomini al 99%. Solo che…se si scrive che gli uomini sono al 99% dei porci disumani o troppo stupidi per esistere, nessuno dice nulla. Se lo dici delle donne… Uhhhhhhhhh!”.
Dopo il litigio Barnard cerca di fare una ricostruzione, sempre tramite il suo blog, di ciò che è accaduto in studio:
“Io che con 800 euro di reddito al mese sfido denunce da rovina economica per difendere l’Italia… Io. Mentre lui ha fatto carriera a star zitto mentre la sua Lega diceva di sparare ai disperati sui barconi nel Mediterraneo. Lui, Paragone Gianluigi. E mi sento dire da sto zero che devo abiurare le mie idee per 5 donne isteriche sue amichette in un ufficio di Milano. La mia risposta a Gianluigi Paragone è scontata. Può affogarsi, e io non sarò più alla Gabbia.”

20140310-204332.jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...