Forze dell’Ordine impeccabili al G7 di Taormina (-8 giorni).


A Giardini Naxos – sede strategica per il G7 di Taormina – è tutto perfettamente in assetto . Le forze militari stanno facendo un servizio di OP – Ordine Pubblico – ben coordinati e pronti per qualsiasi evenienza. È un piacere per i turisti sentire una protezione oltre le righe. L’ Hilton di Naxos  – foto – è la sede di uno dei due coordinamenti per la Stampa. È protetto all’inverosimile. Noi di Losangelinews, presenti alla manifestazione, vi aggiorneremo quotidianamente.


Il 43º vertice del G7 si svolgerà al Palacongressi di Taormina (ME) in Sicilia il 26 e 27 maggio 2017. La riunione sarà guidata ovviamente dal Presidente del Consiglio italiano Paolo Gentiloni. Per la quarta volta consecutiva dopo la sospensione della Russia dal G8 nel marzo 2014 il vertice si terrà nel formato G7.
Grandissimo contributo di Renzi, forse imbeccato dal siculo Alfano. Il vertice era infatti inizialmente programmato per svolgersi a Matera ma Renzi citò le parole di un leader internazionale in occasione di un precedente vertice che con una battuta aveva evidenziato il suo pregiudizio nei confronti della Sicilia additandola come terra di mafia e affermò che quelle parole lo avevano convinto a fissare il G7 proprio in Sicilia. 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...