Sei la donna più bella che abbia mai visto. Sei unica e speciale. Fai arrossire gli angeli. Sei stata in tutto e per tutto l’amore della mia vita. Pensieri.


Il Tempo dirà quanto ti amo
Tu eri giovane, io ero giovane, ora tutto è finito. Ora rimangono solo i ricordi per noi due. Tu eri bella, io ero io e così innamorati. Penso solo agli amori e alle dolci ragazze perché non c’è niente di più bello. Tu ti intendi di queste cose. Come si muore prima. È troppo che aspetto.
Il fanciullesco profilo psicologico che si ritrova
Egolatria 
Non contano le persone ma contano le missioni
Siamo passeggeri, andiamo dove il destino ci porta.
La punizione finale sopravvivere al tuo errore e restare in piedi in mezzo le tue vittime
Il cielo mi renda libero il resto è silenzio
Siamo qui solo per i ricordi dei nostri figli 
Quando diventi genitore sei il fantasma del futuro dei tuoi figli
Il cielo mi renda libero il resto è silenzio
Infuriati, infuriati contro il morire della luce
Un’idea può cambiare il mondo
Narcisismo mistico
Il logaritmo matematico è l’esponente da dare alla base dieci per ottenere quel numero. Il logaritmo intellettuale negativo è l’esponente da dare ad uno stronzo di base per ottenere il nulla.
Ci sono pagine di Carl Gustav Jung che spiegano cosa accade: l’inconscio a lungo schiacciato da un ego ipertrofico cerca un equilibrio e induce ad azioni improvvise all’apparenza autodistruttive.
La verità è relativa
È come Pierino: nato vecchio è morto bambino
La vita è troppo breve per tutto ciò che non è piacere e vittoria.
Le prove che Dio fa subire a noi io non le farei subire ad un cane.
Il pavone si trasforma in avvoltoio
MarxHallah
Mente bicamerale (sente direttamente le voci degli dei)
Io mi dimenticherò di te ma tu non potrai mai dimenticare me. È questo che sta succedendo.
Insolente. Di persona che, nei rapporti con altri, assume un contegno provocatorio, eccessivamente ardito o volutamente offensivo, o manca al rispetto dovuto con parole o atteggiamenti che oltrepassano i limiti imposti dalle convenienze.
Dileggio continuo e perseverante.
«Se una persona non ha dubbi, diffidate». Perché?

«Solo gli sciocchi non hanno dubbi».

Non contare su di me per una presenza costante.

Gli amici sono come i serpenti: mordono; gli estranei sono migliori, gli amici deludono. Corano.
Il cibo per uno basta per due 
La vita è troppo breve per perdere tempo
Sei un cestode uscito dalla mia cacca
I proverbiali nodi vengono al pettine, fino alla catartica resa dei conti.
Dimissioni ad nutum: senza l’obbligo di motivazione.
La ricerca è indispensabile affinché la scienza possa progredire

Rispondi

