Mercedes Benz Roma con il Customer Care vincente

Professionalità, competenza, correttezza con il piacere ed il compito della soddisfazione della clientela. Gli utenti Mercedes sono clienti con pretese precise e alle volte debordanti. Ed è consequenziale che il Customer Care della casa di Stoccarda abbia una misurazione precisa e attenta. Massimo Di Giuseppe consulente tecnico Mercedes Benz Roma ci ha dedicato la professionalità dovuta. Noi abbiamo avuto cariche direttive in tre aziende automobilistiche per cui abbiamo potuto osservare la caratura della persona.
Il Customer Satisfaction Index di Mercedes Italia è in mani protettive. Mai fermarsi comunque perché la concorrenza è sempre invidiosa.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...