Belen Rodriguez e Andrea Iannone: da ridere. 


Belen Rodriguez e Andrea Iannone: da morì dal ridere. La bella argentina ama Iannone che più non si può. Abbiamo fatto uno studio relativo ai rapporti amorosi trascorsi di Belen. Secondo gli andamenti delle gaussiane circa L’inizio e la fine dei rapporti storici deriva che entro fine anno ci saranno delle novità. Rimaniamo alla finestra per vedere se le statistiche hanno ragione. (ndr).

Da Gossip.it – Belen Rodriguez ritiene Andrea Iannone, il fidanzato 27enne, un uomo eccezionale. Insieme al pilota di MotoGP è felice e contenta. Lo confessa a Vanity Fair.

Belen Rodriguez non ha dubbi, Andrea Iannone è un uomo eccezionale
Il ‘dopo addio’ con Stefano De Martino non è stato semplice per la showgirl argentina 32enne. Ora è cambiato tutto. “Sto bene, molto. Sono tranquilla, dopo un periodo non facile. Ho attraversato mesi “turbolenti”, ma oggi sono serena. So di avere la coscienza a posto”, spiega. Tutto merito di Andrea Iannone, che non appartiene al suo mondo, ma, come dice lei, “vivere in due mondi diversi fa bene”.

L’argentina 32enne con il pilota 27enne ha ritrovato la felicità: lui si prende cura di lei
Andrea Iannone è un uomo eccezionale. Belen Rodriguez lo ammette senza alcuna remora. “Dopo la “batosta”, mi muovevo con i piedi di piombo ma lui ha trovato il modo giusto per avvicinarsi a me. Posso dire che è un uomo eccezionale. Lo dico davvero, ce ne sono pochi in giro così. Ha un’educazione solida, valori forti e il suo lavoro mantiene sempre alta l’adrenalina. Ho trovato finalmente uno che si prende cura di me”, racconta Belen Rodriguez.
E’ stato un anno complicato quello appena trascorso, ma alla fine tutto è andato per il meglio: “Ho sofferto, ma sono anche arrivate tante cose belle. La voglia di andare avanti, per esempio. E ho persino imparato a essere più razionale anche se quando lo dico chi mi conosce bene ride. (…) Bambina, forse, non lo sono mai stata ma adesso so che sbagliare è più rischioso. Ci vuole rispetto per se stessi e avere “le palle” di diventare donne”.

Foto dal web

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...