Chirurgia della cataratta facile facile, a Verona ancor più facile. 


Due cataratte operate in due ospedali diversi. Omettiamo il primo di un anno fa, operazione riuscitissima e parliamo del secondo: l’Ospedale di Borgo Trento di Verona, operazione inappuntabile, ineccepibile, irreprensibile, perfetta. Di più non si può.

L’equipe del Medico Chirurgo mantovano specialista in Oftalmologia Piero Ceruti ha come piroettato la celebre danza dei dervisci rotanti: una educata sincronia turbinante e stupefacente dove il paziente – il sottoscritto – si è sentito in mani amiche e protettive. 

Tanto per essere chiari un Derviscio compie un particolare esercizio interiore che ha il fondamentale compito di accelerare complessivamente la frequenza del ritmo di lavoro del proprio organismo e impedire allo stesso tempo di creare squilibri tra le varie parti del corpo, specialmente tra il centro di “coordinazione motoria”, il centro “intellettivo” e quello “emozionale”. Quindi il paragone “calza a pennello”: nessuno  squilibrio e nessuna impasse nel procedere nella operazione chirurgica vera e propria di una decina di minuti. 
A Borgo Trento ci sono Servizi e ambulatori specialistici: Chirurgia della cataratta – Interventi di cataratta semplice e complicata in anestesia topica (senza iniezioni. Interventi di cataratta associata ad altre patologie (glaucomi, retinopatie).

Google photo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...