Spalletti allenatore della Roma a fine campionato sarà sostituito? Pallotta poi smentisce di vendere la squadra: Pinocchio a stelle e strisce? Ah, saperlo…

La Roma sta attraversando un passaggio che va dal ridicolo al tragico: la notizia poi smentita dallo stesso Pallotta di tentare di vendere la Roma apre una ferita che potrebbe incancrenire. Il presidente ha scoperto che il calcio in Italia non è business. Ma và! Per questo la discesa è già cominciata. 

Nessuno ci ha pensato ma il Verona nella prima giornata di campionato con il suo pareggio con la Roma ha dato
il via alla parabola di Garcia. Oggi 17 gennaio 2016 il Verona all’inizio del girone di ritorno, ultimo in classifica, ha pareggiato ancora con la Roma. Un risultato distruttivo per i giallorossi senza alibi. Spalletti è l’allenatore giusto per la Roma? Per noi, che avevamo pronosticato la pochezza di Garcia, il NO è d’obbligo. Perché? Le minestre riscaldate diventano sciape  e forse da buttar nella spazzatura; i giocatori, quelli legati a Garcia, da subito s’impunteranno e vorranno o seguire il tecnico francese quando troverà un club “amico”. Il presidente, neofita del calcio, si è affidato a qualche consigliori di secondo livello? La tifoseria spietata perchè delusa potrebbe essere ancora una volta un tritacarne. Chi ha suggerito all’americano James Pallotta la candidatura di Spalletti? Ah saperlo… La Roma è un forno a microonde dove la cottura potrebbe essere dietro l’angolo?Speriamo di no! Intanto la tifoseria resta in attesa.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...