Nella nebbia padana una gemma culinaria: la Trattoria “Dal Favra” di Alex Favretto. Agnolini , osso buco, lasagne? Quello che preferisci!

Nelle nebbie padane esistono anche le gemme una delle quali è la trattoria di San Brizio nel comune di Marmirolo (Mantova).
Il titolare Alex non “aggredisce” i clienti ma li fa sentire a casa propria. L’aggressione ai tempi nostri nelle trattorie e nei ristoranti significa calibrare un prezzo all’eccesso con un’offerta culinaria con tanti punti interrogativi.

Alex si mette a disposizione alla propria clientela con una educazione eccelsa e con una simpatia al vertice. Si mangia bene e si possono prenotare in anticipo le proprie preferenze. E quando si paga si è felici. 

Certo è che non è semplice al giorno d’oggi trovare un ottimo rapporto prezzo/qualità/simpatia. Presupponiamo che Alex abbia un’esigenza: quella di usargli la buina educazione. Ricordiamo ai lettori che i nostri interventi critici nei ristoranti e nelle trattorie sono effettuati dopo aver pagato il conto.

   
 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...