Una start up vincente a Mantova ha fatto franchising con Doctorglass e Auto&Glass. Qualità alle stelle con prezzi onesti.

  

Che piacere dare una mano ai giovani legati ad una start up. L’altruismo è tipico degli intelligenti in un mondo materialistico incapace di raccogliere le forze migliori.

Questa volta esuliamo dai nostri soliti contenuti di politica, di medicina e di gossip.A Mantova è nata una start up che opera nel settore automotive per i parabrezza rotti o graffiati. Due anni e tre soci di franchising con Doctorglass e Auto&Glass e con i fatturati in crescita. Due femmine ed un maschio abili ed educati: Silvia Di Carlo responsabile commerciale, Chiara Collareda amministratrice e Dean John Perkes responsabile tecnico. Fulcro il capannone operativo sulla strada statale Brennero. Armi di lavoro: gentilezza, empatia, simpatia, professionalità orientati alla soddisfazione della clientela. Scusate se è poco. Seguiremo simpaticamente questa piccola azienda per seguirne il posizionamento nella crescita nel bacino commerciale ed industriale della città di Mantova.

  

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...