Ristorante di alta professionalità, di strategia e di cura al cliente. Si chiama ALLA CORTE DEI BICCHI in quel di Cavriana in provincia di Mantova.-

L’alta professionalità paga sempre. I fratelli Fabrizio ed Alessandro Bicchierai dal cognome predestinato hanno incarnato proprio la professionalità. Se poi al ristorante si abbinano un’alta cucina e prezzi sorprendenti questo diventa un giglio nel deserto. La location è nel mantovano ma la cucina è in Paradiso con specialità di carne e pesce ed i primi sono PRIMI sulla ribalta. Ovviamente facciamo questa recensione per il solito orientamento professionale verso i giovani e dopo aver pagato il conto dei tre pranzi a cui abbiamo piacevolmente voluto presenziare per l’indicazione di un amico. Quindi salvata la deontologia del giornalista.

Vogliamo essere brevi per essere capiti immediatamente: il cliente è al centro veramente dell’attenzione. I menù sono da leccarsi le dita ed il servizio capitanato da una splendida figliola di nome Anita (sotto l’occhio indicatore del capo sala Claudio) è cordiale ed impeccabile. Possiamo dire che in zona non c’è di meglio? Chi ha di meglio ci contatti perché ci pare impossibile.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...