Allegri e in forma con la dieta dei 3 giorni

iNews – Allegri e in forma con la dieta dei 3 giorni

La dieta dei 3 giorni è equilibrata e veloce, dura solo tre giorni al mese e consente di perdere qualche chilo sgonfiandosi e depurandosi.

Se i chili da smaltire sono 4-5, può essere ripetuta per qualche mese, fino a raggiungere il risultato.

In quei tre giorni, si deve bere molto, mangiare cibi integrali che saziano immediatamente e, soprattutto, tante verdure.

Ma Attenzione: si deve rispettare la quantità degli alimenti, abolire lo zucchero, non saltare i pasti e tamponare gli attacchi di fame con tisane, thè, o insalata cruda.

Finita la dieta, Non bisogna mai buttarsi sul cibo come se si avesse digiunato per una settimana: occorre sempre ricordarsi che prendere chili è facile, smaltirli no.

Tutte le giornate prevedono cinque pasti:

– Per colazione si può scegliere tra un centrifugato di frutta fresca, una tazza di caffè d’orzo oppure di thè, accompagnato da due fette biscottate integrali e un cucchiaino di miele.

– Gli spuntini di mezza mattina e quello prima di cena sono sempre a base di frutta: o un frullato di mela e banana, oppure un kiwi, oppure una spremuta di arancia e pompelmo senza zucchero.

– Il pranzo del primo giorno è fatto di riso integrale (50 grammi) insalata di verdure crude a volontà, entrambi conditi con un cucchiaino di olio extravergine di oliva; i

– Il secondo giorno si mangia un passato di verdure (100 gr) con cereali integrali (50 grammi) e finocchi crudi;

– Il terzo pranzo, invece, consiste in un’insalata mista, un uovo sodo, una ciotola di fragole e frutti di bosco, una tisana di tarassaco, gramigna e betulla.

– La cena del primo giorno è a base di pesce (200 grammi di pesce alla griglia) con un panino integrale, verdure cotte e crude a piacere condite con poco olio e un kiwi;

– Il secondo giorno, invece, la cena prevede carne (150 grammi di carne magra come pollo e/o tacchino) con verdura grigliata e un panino integrale.

– Infine il terzo giorno solo due tazze di brodo vegetale, salmone alla griglia (200 gr) e una patata cotta al vapore.

Prima di andare a letto, per tutti e tre i giorni, una tazza di tisana che può essere di carciofo, betulla, melissa, malva e tiglio.

Inviato da iPad 4Ghttp://bit.ly/nEwh5E
Pierumberto Angeli
https://losangelinews.wordpress.com
pierumberto.angeli

20140723-141119-51079948.jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...