La ca..ata di Pina Picierno (ndr)iNews – “Con 80 euro faccio la spesa per 2 settimane”

Ma dove vive questa compagna del PD di Renzi? Queste sono le nuove politiche: dopo la Boschi la Picierno. E non si vergogna! E Matteo Renzi continua a mandarla in tv…(ndr).iNews – “Con 80 euro faccio la spesa per 2 settimane”

Una vera e propria bufera su Twitter si è scatenata dopo le parole di Pina Picierno, capolista del Partito Democratico alle prossime elezioni europee, che ha detto: “Con 80 euro si può fare la spesa per due settimane”.

“È meglio che Pina #Picierno chieda consigli sui prezzi a #IvaZanicchi, lei è “forte” dell’esperienza a #OkEIlPrezzoEGiusto #80euro #Renzi”, scrive su Twitter Giuseppe Lavore. «”Con #80euro spesa x 2 settimane”.

Anziché capolista a #ElezioniEuropee, manderei la #Picierno a lavorare in un supermercato…così capisce”, attacca un altro utente. “#Picierno subito ministro dell’economia al posto di #Padoan, con #80euro fa la spesa per 15 gg. #DioPerdonala ! #M5S #vinciamonoi!”.

“Chi dice che è troppo poco non conosce evidentemente le condizioni reali della vita delle persone – disse la Picierno – perché 80 euro al mese significa poter andare a mangiare due volte fuori, significa poter fare la spesa per due settimane, significa insomma assicurare un po’ d’ossigeno alle famiglie italiane”.

Inviato da iPad 4Ghttp://bit.ly/nEwh5E
Pierumberto Angeli
https://losangelinews.wordpress.com
pierumberto.angeli

20140430-094218.jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...