Exploit di Beppe Grillo nel discorso di fine anno: blog clamorosamente intasato dai troppi accessi. Ed i quotidiani spudoratamente gli danno contro.

Il successo di Grillo è confermato dall’intasamento del suo blog. Tantissimi quotidiani hanno intestato i loro articoli sul deficit nella visione del discorso di fine anno di Beppegrillo. Come Il Giornale: Qualche problema tecnico, probabilmente per troppi accessi, e la diretta del controdiscorso di Beppe Grillo fa cilecca.
Il blog del comico è a lungo tempo una pagina bianca e muta. Poi parte il discorso. “Nel 2014 ci sono le europee – ha detto il comico -, il M5S parteciperà per vincerle, per ridare all’Italia un ruolo centrale in Europa. Le politiche economiche europee sono contro gli interessi nazionali, dettate dagli interessi tedeschi, le ricontratteremo e se necessario disdetteremo accordi firmati da altri governi che non hanno mai sentito la necessità di informare o consultare gli italiani come Monti cha ha firmato un taglio di 50 miliardi all’anno dal 2015 nel bilancio dello Stato per 15/20 anni”.

20140101-102801.jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...